Forse intendevi un'altra:

Mostra voli a La Coruna da:

Voli Low Cost La Coruna

Trova voli low cost per La Coruna in tutta facilità utilizzando il nostro motore di ricerca per voli. Riserva i tuoi voli per La Coruna al miglior prezzo su Voli Low Cost. Puoi realizzare una ricerca personalizzata per trovare i voli per La Coruna che più si adattano alle tue esigenze oppure puoi scegliere una delle offerte per La Coruna che abbiamo selezionato per te.

Voli low cost La Coruna (Ritorno) Tratte singole





Altri aeroporti

Voli per La Coruña
Raggiungere La Coruña

Dal sito internet http://www.aena.es (in spagnolo e inglese) si può accedere alla lista di compagnie che offrono voli per La Coruña, controllare le tariffe e la posizione dei parcheggi nella guida e nelle mappe interattive, o ottenere informazioni su qualsiasi tipo di veicolo, servizio ai viaggiatori, e anche su diverse destinazioni turistiche che si possono raggiungere in aereo da qui.

Il Centro Storico

Importante porto storico, La Coruña si trova sulla costa nordoccidentale della Penisola Iberica, nelle Rías Altas. Il centro della città si sviluppa su una penisola collegata alla terra ferma da uno stretto istmo, e per questo svela due facce molto diverse del proprio mare: quella del porto, fino al fiume de La Coruña o Ría del Burgo, con acque tranquille, e un'altra che guarda al mare aperto, la insenatura dell'Orzán, lungo la quale si estendono le principali spiagge cittadine, Riazor e Orzán.

Città Marittima

Il clima è di tipo oceanico, nella sua accezione meridionale, con temperature miti tutto l'anno. La densità di popolazione è una delle più alte della Spagna (6.841 abitanti/km².), ed è la seconda città della Galizia per numero di abitanti. A La Coruña possiamo ammirare le sue spiagge, Riazor e Orzán, molto frequentate durante i mesi estivi, e dove è un vero piacere passeggiare in quelli invernali, quando l'Oceano mostra le sue acque di un blu intenso, oltre la schiuma che formano le onde all'infrangersi sulla riva, mentre sembrano raccontarci storie lontane di battelli che soccombono alla sabbia.

Città della Scienza

Una delle zone più visitate della città è la Casa delle Scienze (Casa de las Ciencias), il primo museo pubblico interattivo della Spagna. Racchiude un planetario e tre piani di mostre dove si può assistere ad esperimenti di fisica, un'esposizione temporanea, e tenersi al passo con l'attualità scientifica. Nell'androne della scala centrale oscilla un pendolo di Foucault.

Il secondo luogo dedicato alla scienza è la Casa dell'Uomo (Casa del Hombre). Offre un viaggio interattivo all'interno del corpo umano. L'edificio è opera dell'architetto giapponese Arata Isozaki, e offre più di 200 moduli interattivi per divertirsi e riflettere sulle caratteristiche della specie umana.

La terza attrazione scientifica è uno dei luoghi più visitati della Galizia, l'Acquario Finisterrae, un viaggio nel mondo marino di questa regione: foche, squali, polipi, e molti altri animali marini possono essere ammirati in questo spazio unico, che integra gran parte del museo in un ambiente naturale. Una delle principali attrazioni è il Nautilus, una sala immersa nel mare in cui si può rivivere il sogno di Giulio Verne in “20.000 leghe sotto i mari”. Lo studio del Capitano Nemo è stato ricostruito attraverso l'arredamento della sala, con una musica composta apposta per essa, e dove migliaia di pesci di più di 50 specie diverse ci nuotano intorno: squali tori, aquile di mare, cernie e rombi, vivono in questo acquario con più di 4milioni di litri di acqua. Impressionante.

Città ricca di gastronomia

La Galizia, oltre ad essere il paese delle molte scienze, è anche quello del pesce e del polipo. In qualsiasi mercato della La Coruña possiamo trovare ottime offerte su polipo, cozze, canestrelli, granchi, granseole, aragoste, etc. e anche mangiare qualcosa direttamente dalle pulperías che cucinano e vendono polipo in città. Il miglior polipo viene servito a La Lanchiña: Chapata, formaggio locale, vino e polipo. Calle de Pérez Porto nº 1.