Forse intendevi un'altra:

Mostra voli a Malaga da:

Voli Low Cost Malaga

Trova voli low cost per Malaga in tutta facilità utilizzando il nostro motore di ricerca per voli. Riserva i tuoi voli per Malaga al miglior prezzo su Voli Low Cost. Puoi realizzare una ricerca personalizzata per trovare i voli per Malaga che più si adattano alle tue esigenze oppure puoi scegliere una delle offerte per Malaga che abbiamo selezionato per te.

Voli low cost Malaga (Ritorno) Tratte singole




















Altri aeroporti

Voli per Malaga

La città di Malaga, porta d'ingresso della famosa Costa del Sol e conosciuta a livello internazionale, offre una lunga e ricca storia che possiamo rivivere nelle sue strade e nei suoi monumenti. Fondata dai fenici, accolse in seguito le popolazioni romane, arabe e cristiane, che lasciarono ciascuna la proprio eredità.

L'aeroporto di Malaga sta vivendo un'opera di ambizioso ampliamento per offrire nuovi spazi e servizi ai milioni di passeggeri internazionali e spagnoli che vi arrivano ogni anno con i voli per Malaga. A meno di un'ora di distanza si trovano i luoghi più famosi che compongono la Costa del Sol: Torremolinos, Mijas, Fuengirola, Marbella. Allo stesso tempo, più di 50 campi da golf si estendono lungo la costa mediterranea fino alle montagne costiere, disegnando meravigliose fairway che uniscono entrambi i paesaggi.

Oggi Malaga, una città fiorente, vibrante e molto ricca di allegria andalusa, è caratterizzata dalla presenza costante di uno dei suoi figli prediletti: il geniale pittore Pablo Ruiz Picasso.

Vi sono molte attrattive a portata di mano per i turisti. Ci si può avvicinare alla storia della dominazione araba sulle mura della Alcazaba, da cui si può ammirare un riassunto del divenire di Malaga: la plaza de toro della Malagueta, le rovine romane dell'Anfiteatro, il porto turistico, l'imponente Cattedrale, i grandi viali alberati, il centro storico signorile e moderno.

Un percorso essenziale di Malaga non dovrà trascurare, inoltre, i seguenti luoghi di interesse:

La Casa natale di Pablo Picasso: a due passi dal centro, e in una piazza tipicamente malagueña, si trova la casa che vide i natali del pittore e in cui si respira ancora oggi l'ambiente familiare che forgiò il suo carattere.

Museo Picasso: l'importante istituzione culturale che conserva le opere dell'artista. Pitture, ceramiche, sculture e incisioni di tutti i suoi periodi sono esposte sullo sfondo sontuoso del Palazzo di Buenavista, magnifico esempio di architettura andalusa del XVI secolo in cui si mescolano elementi rinascimentali e moreschi.

Calle Larios: asse commerciale del quartiere centrale della città. Un'arteria elegante e moderna dove gli edifici del XIX secolo si mescolano con le ultime tendenze. Questo viale pedonale permette di percorrere il cuore della città e godere delle mille diverse varianti della cucina di Malaga, buon esempio di dieta mediterranea.

CAC o Centro d'Arte Contemporanea: uno spazio flessibile e aperto a tutte le manifestazioni artistiche si diversa natura.

Le spiagge di Malaga: hanno il pregio di essere parte di una grande città, con tutti i servizi e i vantaggi che ciò comporta, e si estendono per 14km sulle acque del Mediterraneo.

Annunci sponsorizzati