Voli Low Cost Santa Cruz

Trova voli low cost per Santa Cruz in tutta facilità utilizzando il nostro motore di ricerca per voli. Riserva i tuoi voli per Santa Cruz al miglior prezzo su Voli Low Cost. Puoi realizzare una ricerca personalizzata per trovare i voli per Santa Cruz che più si adattano alle tue esigenze oppure puoi scegliere una delle offerte per Santa Cruz che abbiamo selezionato per te.

Cerca voli da Italia a Santa Cruz con:

Edreams IT Voli da Italia a Santa Cruz Prenota
Expedia.it Voli da Italia a Santa Cruz Prenota
Tui.it
Voli da Italia a Santa Cruz Prenota
ViaggioGratis
Voli da Italia a Santa Cruz Prenota
Lol.Travel
Voli da Italia a Santa Cruz Prenota
KLM Voli da Italia a Santa Cruz Prenota
Air Europa Voli da Italia a Santa Cruz Prenota
Latam Voli da Italia a Santa Cruz Prenota
Alitravel Voli da Italia a Santa Cruz Prenota
FlySiesta.it Voli da Italia a Santa Cruz Prenota
Voli per Santa Cruz de la Sierra

Santa Cruz de la Sierra è la capitale della regione di Santa Cruz, nella repubblica di Bolivia. Situata sulle rive del fiume Piraí, è la città più popolosa del paese, con un milione e mezzo di abitanti, 2 se si considera l'intera area metropolitana. La sua atmosfera calda e cosmopolita ne fanno una destinazione particolarmente allettante. Dato che siamo circondati dalla foresta Amazzonica e dalle sue culture preincaiche vale decisamente la pena scoprirle.

Volare a Santa Cruz della Sierra

L'aeroporto internazionale di Viru Viru, a 17 km dalla città, riceve i voli continentali per Santa Cruz de la Sierra, oltre a quelli provenienti da Stati Uniti e, tramite le compagnie aeree boliviane, dalle principali città europee. Si può raggiungere la città anche cambiando in alcuni degli aeroporti dei paesi limitrofi. Raccomandiamo ai passeggeri di informarsi sulle vaccinazioni necessarie prima di partire.

Bellezze architettoniche e misteri

Santa Cruz, avvolta dalla foresta Amazzonica e con le sue attività commerciali e finanziarie molto vivaci, offre molte attrattive turistiche per le sue bellezze architettoniche e la vicinanza ai misteri della storia. Una visita ideale della città dovrebbe iniziare dal Centro Storico, o Casco Viejo. La piazza 24 Settembre è un luogo di ritrovo sia per la popolazione locale che per i turisti. Qui troviamo la cattedrale, con il suo mix di stili e i suoi archi di legno decorato, interamente costruita in mattoni e calce. Il Centro Civico è costituito dal Municipio, situato in un antico edificio un tempo usato per la lavorazione del caucciù, dall'Ufficio per le Informazioni Turistiche e Culturali, e dalla Casa Municipale della Cultura Raúl Otero Reiche, sede di numerose mostre. In questa zona si trovano anche la moderna Biblioteca Pubblica e il Palazzo di Giustizia, che è l'edificio più alto della città.

Passeggiate

Chi ama passeggiare può farlo nella Piazzetta dello Studente, per poi riposarsi e guardare la gente che passa per strada. Oppure si può passeggiare nello Zoo Municipale e Giardino Botanico, arricchito da una piccola laguna con dei sentieri, e da una duna di sabbia, piccolo deserto nella città. Altro luogo degno di visita è il Parco Nazionale Noel Kempff Mercado, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

I misteri preincaici di Saimatapa

La storia della regione si può scoprire nel Parco Arenal col suo rappresentativo murales, e nel Museo Municipale dell'Etnologia e del Folclore, che mette in mostra la ricca storia delle popolazioni indigene. Nelle vicinanze della città si possono contemplare le rovine preincaiche fra cui si trova l'enigmatica rocca di Saimatapa. La foresta e la presenza dei gesuiti sono inevitabili. Non lontano dalla città si trovano le rovine di alcune missioni, come quella di La Chiquitanía, con vari edifici religiosi come la chiesa del villaggio di San José, interamente costruita di pietra, o il santuario di Cotoca, meta di pellegrinaggio.

Ristoranti, alloggi, divertimento.

L'offerta di hotel è ampia e vi sono alloggi per tutti i gusti e tutte le tasche. La città offre molti ristoranti di livello internazionale, ma per apprezzare al meglio la cucina locale vale la pena provare uno dei tanti ristoranti situati sulle rive del fiume, per poi godere dell'intensa vita notturna che offre questa città.