Forse intendevi un'altra:

Mostra voli a Amsterdam da:

Voli Low Cost Amsterdam

Trova voli low cost per Amsterdam in tutta facilità utilizzando il nostro motore di ricerca per voli. Riserva i tuoi voli per Amsterdam al miglior prezzo su Voli Low Cost. Puoi realizzare una ricerca personalizzata per trovare i voli per Amsterdam che più si adattano alle tue esigenze oppure puoi scegliere una delle offerte per Amsterdam che abbiamo selezionato per te.

Voli low cost Amsterdam (Ritorno) Tratte singole

Voli per Amsterdam

L'Olanda è una destinazione che affascina, con molte ragioni che fanno venire voglia di salire su un volo per Amsterdam e passare alcuni giorni a godersi la sua atmosfera multisfaccettata. La storia ha trasformato questa città in un crogiolo di etnie e costumi, la cui natura si percepisce nel carattere aperto e disinvolto dei suoi abitanti.

Una visita essenziale di Amsterdam deve necessariamente iniziare da Piazza Dam, cuore della città sin dal XIV secolo e luogo di incontro obbligato. La piazza è circondata da edifici di altissimo valore storico come il Palazzo Reale (o Joninklijk Paleis) e la Nieuwe Kerk o Chiesa Nuova dove vengono celebrate le incoronazioni sin dal 1814.

La vita culturale di Amsterdam gode del ritmo e della ricchezza donategli dalle 140 o più nazionalità rappresentate dai suoi abitanti. Nel quartiere di Museumplain si trovano i quattro musei principali che attraggono l'attenzione dei visitatori: il Rijksmuseum e la sua collezione di pittura fiamminga con maestri come Rembrandt e Vermeer; il Museo Van Gogh; il Museo del Diamante e il Museo Stedelijk dedicato all'arte contemporanea.

Una delle caratteristiche più peculiari della città sono i canali che la attraversano e che rappresentano molto di più di una semplice via di comunicazione. Sui canali di Amsterdam si sviluppa una forma di vita a sé stante. Le gite in barca permettono di apprezzare a pieno le case galleggianti e i ponti. Un giro in bicicletta, il mezzo di trasporto più usato dagli olandesi e dai turisti, ci porta ad alcuni degli angoli più affascinanti della città.

La visita ad Amsterdami inizia appena scendiamo dal nostro volo, dato che l'aeroporto di Schipol si trova a soli 12 chilometri dal centro della città, a cui si arriva in soli 15 minuti con il treno che parte ogni 15 minuti in direzione della Stazione Centrale. Alcune compagnie aree utilizzano altri aeroporti in alternativa, come quello di Eindhoven (a 1 ora e mezza di distanza) o di Rotterdam (a 1 ora di viaggio).

Il nostro giro per la città non può tralasciare di includere:

  • Il Museo delle Cere di Madame Tussaud (a Piazza Dam)
  • Il Quartiere a Luci Rosse o De Wallen
  • La Casa di Anna Frank (Prinsengracht, 267)
  • I Coffee Shop dove è permesso acquistare marijuana (anche se la maggior parte degli avventori sono turisti curiosi)
  • Il Mercato dei Fiori o Bloemenmarkt
  • Lo stadio Amsterdam Arena e il Museo dell'Ajax