Forse intendevi un'altra:

Mostra voli a Parigi da:

Voli Low Cost Parigi

Trova voli low cost per Parigi in tutta facilità utilizzando il nostro motore di ricerca per voli. Riserva i tuoi voli per Parigi al miglior prezzo su Voli Low Cost. Puoi realizzare una ricerca personalizzata per trovare i voli per Parigi che più si adattano alle tue esigenze oppure puoi scegliere una delle offerte per Parigi che abbiamo selezionato per te.
Voli per Parigi

La Francia è al primo posto come destinazione turistica internazionale più ambita. E la sua capitale, l'affascinante Parigi, è quindi la più desiderata.

I voli per Parigi atterrano ai suoi due aeroporti internazionali: Charles de Gaulle e Orly (rispettivamente a ovest e a sud della città). Inoltre, alcune compagnie low cost utilizzano un aeroporto nelle vicinanze: Beauvais Tille, a 90 km a nord ovest della città.

Con una storia che risale a più di 2.000 anni fa, Parigi offre un'infinità di attrazioni da visitare. La cultura con la C maiuscola è rappresentata nei grandi musei parigini ed è infatti d'obbligo una visita al Museo del Louvre e ad uno dei più contemporanei, come il Museo d'Orsay o quello di Quai Branly.

L'asse architettonico della città unisce la Place du Carrousel e la modernissma Place de la Defense lungo 8 km attraversando i magnifici Champs Elysées e l'Arco di Trionfo, fino ad arrivare alle nuove tendenze sull'altro lato della Senna, a Neuilly.

Se state pensando di salire su uno dei voli per Parigi che provengono da tutto il mondo, non potrete mancare di visitare alcuni dei suoi luoghi più famosi, come ad esempio:

Île de la Citè e Île St.Louis: entrambe le isole, punto d'origine della Parigi primitiva, si trovano nel cuore della città, sulla Senna. Qui si trovano la magnifica Cattedrale di Notre Dame, la Sainte Chapelle o l'Ospedale Hotel-Dieu, assolutamente da non perdere.

Rive Droite: La storia prende vita in questo quartiere, dove si trovano diverse attrazioni di interesse turistico: il Petit Palais, la Chiesa della Madelaine, Place de la Concorde, i Giardini di Tuileries, l'Arco del Carrousel, il Palais Royal, la Place Vendôme, il Centro Artistico Pompidou, il Marais, la Bastiglia e il Sacre-Coeur.

Rive Gauche: culla della scena bohemienne e zona in cui trovare i piccoli caffè tipici di Parigi. Qui si trovano luoghi famosi come: la Tour Eiffel, gli Champs de Mars, l'Assemblea Nazionale, il Boulevard St.Germain, il Museo Rodin, il quartiere latino, l'Università della Sorbonne, i Giardini del Lussemburgo, la tomba di Napoleone nel Pantheon, o la Biblioteca Nazionale.

Il fiume Senna: snodandosi attraverso Parigi, la Senna offre due rive ricche di piccoli angoli e spazi per rilassarsi. Vale la pena percorrerlo a bordo di un bateau mouche e passare sotto i suoi eleganti ponti (di Austerlitz, di Sully, Pont Neuf, des Arts, du Carrousel, Royal, de la Concorde, Alexandre III, Pont de l’Alma, per menzionarne solo alcuni).