Forse intendevi un'altra:

Mostra voli a Asuncion da:

Voli Low Cost Asuncion

Trova voli low cost per Asuncion in tutta facilità utilizzando il nostro motore di ricerca per voli. Riserva i tuoi voli per Asuncion al miglior prezzo su Voli Low Cost. Puoi realizzare una ricerca personalizzata per trovare i voli per Asuncion che più si adattano alle tue esigenze oppure puoi scegliere una delle offerte per Asuncion che abbiamo selezionato per te.

Voli low cost Asuncion (Ritorno) Tratte singole



Asunción

L'aeroporto internazionale Silvio Petirossi riceve ogni giorno i voli per Asunción provenienti dai paesi limitrofi e dalle principali città europee come Madrid, Barcellona e Francoforte. Asunción è la capitale della Repubblica del Paraguay, e si trova nel cuore dell'America del Sud. Con una popolazione di 515.000 abitanti – 1.600.000 se si considera l'area metropolitana- è il centro amministrativo, culturale ed economico del paese, e comprende un importante porto fluviale. Le attività economiche e finanziarie si concentrano in calle Palma, arteria cosmopolita ed elegante, e centro nevralgico delle attività commerciali della città.

Natura e Architettura

La combinazione fra una natura lussureggiante, gli edifici coloniali e moderni, o l'impostazione religiosa gesuita, la rendono la destinazione ideale per chiunque voglia scoprire la fusione dell'influenza spagnola con la cultura autoctona paraguaiana in una cornice naturale unica.

Visitare Asunción

Per visitare la città possiamo pianificare il nostro itinerario partendo dal centro, dove possiamo ammirare: il Palazzo del Governo, una costruzione cubica del 1860; l'antichissima Recova, dove si possono acquistare prodotti locali; il Palazzo Legislativo, di fronte a plaza Independencia; a due passo possiamo anche ammirare il monumento a Mariscal Solano López, eroe indiscusso dell'indipendenza paraguaiana. Un altro edificio significativo è La Manzana de la Rivera, una costruzione coloniale del 1750 che ospita un'importante galleria d'arte e la Biblioteca Municipale di Asunción. Per quanto riguarda l'architettura religiosa durante la nostra visita possiamo visitare le Casonas Gesuite, che risalgono al 1700, e che attualmente ospitano la Casa della Cultura, l'Istituto di Storia, il Museo Militare e la Casa de la Independencia.

La cultura popolare e religiosa

La cultura trova i suoi massimi esponenti nel Museo delle Belle Arti e nell'Archivio Nazionale. Si possono anche visitare le Collezioni archeologiche e riguardanti le popolazioni indigene nel Museo Dr. Andrés Barbero.

Altri musei che vale la pena visitare sono: il Centro delle Arti Visuali, il Museo de Barro dell'Arte Popolare Paraguaiana, dove possiamo ammirare duemila esemplari di arte popolare ed indigena, e il Museo Paraguaiano di Arte Contemporanea, con opere di artisti latinoamericani, spagnoli e paraguaiani. Coloro che amano camminare possono visitare, lungo la Avenida Costanera, il Giardino Botanico e Zoologico, dove si trovano tre musei: quello di Storia Naturale, il Museo Indigenista e quello Histórico.

Chiese da visitare: l'Oratorio della Vergine di Nuestra Señora de la Asunción e Panteón Nazionale degli Eroi, e la Chiesa de la Encarnación, entrambe risalenti alla meta del XIX secolo; la Chiesa de Trinidad, e ovviamente la Cattedrale, prima diocesi dell'area del Río de la Plata, del XVI secolo.

Per organizzare la nostra visita possiamo chiedere informazioni all'Ufficio del Turismo di Asunción (Dirección de Turismo de Asunción), calle Palma 468.

Annunci sponsorizzati