Forse intendevi un'altra:

Mostra voli a Madrid da:

Voli Low Cost Madrid

Trova voli low cost per Madrid in tutta facilità utilizzando il nostro motore di ricerca per voli. Riserva i tuoi voli per Madrid al miglior prezzo su Voli Low Cost. Puoi realizzare una ricerca personalizzata per trovare i voli per Madrid che più si adattano alle tue esigenze oppure puoi scegliere una delle offerte per Madrid che abbiamo selezionato per te.

Voli low cost Madrid (Ritorno) Tratte singole





















Voli per Madrid

Madrid è una delle capitali più importanti d'Europa, con una popolazione di più di 6 milioni di abitanti. Si possono prenotare voli per Madrid praticamente da qualsiasi città europea o spagnola. Oltre ad essere il cuore finanziario e industriale della Spagna è anche il suo principale centro culturale. Musei di calibro internazionale come il Prado, il Thyssen-Bornemisza o il Reina Sofía sono tappa obbligata per chiunque intenda visitare la città.

Un percorso completo della città dovrebbe includere la Madrid Medievale, quella degli Asturias, dei Borboni, la Madrid Romantica e quella Moderna. Da non perdere i suoi parchi, fra i migliori d'Europa, come in Ritiro o il Campo del Moro.

Fra i monumenti più importanti della città si trovano la Cattedrale dell'Almudena, la Collegiata di San Isidro (che fu la cattedrale fino alla costruzione di quella attuale), i Monasteri dell'Incarnazione e Delle Scalze, l'imponente Palazzo Reale e la Plaza de Oriente, la Plaza Mayor (uno dei luoghi più significativi della Madrid storica), la Porta del Sol, scenario dei momenti più significativi della storia della città.

Tutti i voli per Madrid atterrano all'Aeroporto Internazionale di Madrid-Barajas, a circa 45 minuti dal centro. Il nuovo Terminale 4 è anche un interessante esempio di architettura moderna.

Altri luoghi degni di visita:

Eremo di San Antonio de la Floridas: Costruito nel 1798, ospita la tomba di Goya e gli affreschi da lui dipinti sulla cupola e i pennacchi.

Chiesa de los Jerónimos: commissionata dai Re Cattolici nel 1502 e completamente restaurata nel XIX secolo. Il chiostro ospita una succursale del Museo del Prado.

Le Mura di Madrid: muraglioni del primo recinto islamico della città, del IX secolo, e del secondo recinto cristiano del XI secolo sono ancora visibili alla Cuesta de la Vega.

Porta di Alcalá: E' uno dei simboli della città. Costruita nel 1778.

Tempio de Debod: Situato in Calle Ferraz. Si tratta di un tempio egizio del secolo IV a.C. donato dal paese alla Spagna.

Torri della Castellana: Gli edifici più alti della capitale, di costruzione recente, sono queste quattro torri visibili da qualsiasi punto della città e anche da vari chilometri di distanza.

Annunci sponsorizzati