Forse intendevi un'altra:

Mostra voli a Parigi da:

Voli Low Cost Parigi

Trova voli low cost per Parigi in tutta facilità utilizzando il nostro motore di ricerca per voli. Riserva i tuoi voli per Parigi al miglior prezzo su Voli Low Cost. Puoi realizzare una ricerca personalizzata per trovare i voli per Parigi che più si adattano alle tue esigenze oppure puoi scegliere una delle offerte per Parigi che abbiamo selezionato per te.

Voli low cost Parigi (Ritorno) Tratte singole























Voli per Parigi

La Francia è al primo posto come destinazione turistica internazionale più ambita. E la sua capitale, l'affascinante Parigi, è quindi la più desiderata.

I voli per Parigi atterrano ai suoi due aeroporti internazionali: Charles de Gaulle e Orly (rispettivamente a ovest e a sud della città). Inoltre, alcune compagnie low cost utilizzano un aeroporto nelle vicinanze: Beauvais Tille, a 90 km a nord ovest della città.

Con una storia che risale a più di 2.000 anni fa, Parigi offre un'infinità di attrazioni da visitare. La cultura con la C maiuscola è rappresentata nei grandi musei parigini ed è infatti d'obbligo una visita al Museo del Louvre e ad uno dei più contemporanei, come il Museo d'Orsay o quello di Quai Branly.

L'asse architettonico della città unisce la Place du Carrousel e la modernissma Place de la Defense lungo 8 km attraversando i magnifici Champs Elysées e l'Arco di Trionfo, fino ad arrivare alle nuove tendenze sull'altro lato della Senna, a Neuilly.

Se state pensando di salire su uno dei voli per Parigi che provengono da tutto il mondo, non potrete mancare di visitare alcuni dei suoi luoghi più famosi, come ad esempio:

Île de la Citè e Île St.Louis: entrambe le isole, punto d'origine della Parigi primitiva, si trovano nel cuore della città, sulla Senna. Qui si trovano la magnifica Cattedrale di Notre Dame, la Sainte Chapelle o l'Ospedale Hotel-Dieu, assolutamente da non perdere.

Rive Droite: La storia prende vita in questo quartiere, dove si trovano diverse attrazioni di interesse turistico: il Petit Palais, la Chiesa della Madelaine, Place de la Concorde, i Giardini di Tuileries, l'Arco del Carrousel, il Palais Royal, la Place Vendôme, il Centro Artistico Pompidou, il Marais, la Bastiglia e il Sacre-Coeur.

Rive Gauche: culla della scena bohemienne e zona in cui trovare i piccoli caffè tipici di Parigi. Qui si trovano luoghi famosi come: la Tour Eiffel, gli Champs de Mars, l'Assemblea Nazionale, il Boulevard St.Germain, il Museo Rodin, il quartiere latino, l'Università della Sorbonne, i Giardini del Lussemburgo, la tomba di Napoleone nel Pantheon, o la Biblioteca Nazionale.

Il fiume Senna: snodandosi attraverso Parigi, la Senna offre due rive ricche di piccoli angoli e spazi per rilassarsi. Vale la pena percorrerlo a bordo di un bateau mouche e passare sotto i suoi eleganti ponti (di Austerlitz, di Sully, Pont Neuf, des Arts, du Carrousel, Royal, de la Concorde, Alexandre III, Pont de l’Alma, per menzionarne solo alcuni).

Annunci sponsorizzati