Forse intendevi un'altra:

Mostra voli a Londra da:

Voli Low Cost Londra

Trova voli low cost per Londra in tutta facilità utilizzando il nostro motore di ricerca per voli. Riserva i tuoi voli per Londra al miglior prezzo su Voli Low Cost. Puoi realizzare una ricerca personalizzata per trovare i voli per Londra che più si adattano alle tue esigenze oppure puoi scegliere una delle offerte per Londra che abbiamo selezionato per te.

Voli low cost Londra (Ritorno) Tratte singole


























Altri aeroporti

Voli per Londra

Percorrendo le strade di Londra non possiamo fare a meno di percepire la sensazione di essere in uno dei punti nevralgici del mondo. Qui accadono cose, si decidono politiche e destini, sullo sfondo di una città elegante e pomposa. Al recarvisi, con uno dei voli per Londra che la collegano direttamente ad ogni angolo del mondo, assumiamo il ruolo di spettatori privilegiati del suo carattere unico e peculiare.

Raggiungere il centro della città dai suoi aeroporti (Gatwick, Heathrow, Stansted, Luton o il London City Airport) è molto semplice dato che tutti godono di un'ottima rete di connessioni in treno, autobus navetta, metro o autobus, fino alle principali stazioni londinesi.

Scoprire Londra significa visitare molte città racchiuse in una sola. La città multietnica, quella “imperiale”, quella glamour, la più moderna o quella più conservatrice. Qui si trova di tutto. Ma per portare con noi un'immagine chiara e definita di Londra in una vacanza breve dobbiamo visitare alcuni dei seguenti luoghi.

Trafalgar Square, dove si trova il Monumento a Nelson, un'enorme colonna commemorativa alta più di 50 metri, alla cui base riposano quatrro immensi leoni di bronzo su cui tutti cercano di salire. Questo è il chilometro 0 del Regno Unido e il punto di incontro di diverse culture e della vertigine metropolitana. Fu eretta per commemorare la vittoria della flotta inglese comandata da Nelson sulla flotta francese e spagnola nella famosa Battaglia di Trafalgar. Intorno ad essa si trovano la National Gallery, una delle pinacoteche più importanti al mondo, e anche la chiesa di Saint Martin in the Fields, una favolosa chiesa in stile neoclassico costruita nel 1726.

Da qui, percorrendo the Mall lungo St. James' Park possiamo intraprendere un itinerario “reale” per ammirare Buckingham Palace. Sul retro, possiamo scorgere l'enorme estensione di Hyde Park, con i suoi innumerevoli angoli per rilassarsi o camminare. Il nostro tour prosegue vers un'altra pietra miliare della città, l'Abbazia di Westminster che ci racconta fatti importanti della storia del Regno Unito durante la sua visita. Partendo da qui a due passi troviamo il Parlamento, il Big Ben, 10 Downing Street (la residenza ufficiale). Attraversando il Ponte di Westminster ci avviciniamo ad una delle ultime attrazioni della città: la Ruota del Millennio o London Eye, dalla cui ommità possiamo godere di una vista indimenticabile del nostro passaggio a Londra.

La città è composta da molti centri nevralgici, la zona di Covent Garden con un'infinità di negozi e opzioni gastronomiche è uno di essi. A poca distanza si trovano Chinatown e il quartiere bohemien di Soho. Nelle vicinanze ci sono anche l'eleganza e le grandi marche di Bond Street e la vitalità d Oxford Street. Un po' più lontano, ma molto vicino ai gusti di chi prende un volo per Londra per immergersi nella sua atmosfera, si trova Notting Hill, con i suoi negozi multietnici e originali e il suo mercato di strada nel fine settimana.

La city di Londra, collegata alla Modern Tate Gallery dal Millennium Bridge, abbaglia con la sua architettura signorile e futurista, fuse come solo qui può accadere. E nel centro dell'ombelico del potere economico mondiale, un'oasi di raccoglimento nella cattedrale di Saint Paul.

Molti nomi richiamano il nostro immaginario mentre percorriamo le vie di Londra: Picadilly Circus, Camdem Market, Harrods o il Museo de Madame Tussauds. Ed è d'obbligo avvicinarsi ai nomi più importanti della cultura che si trovano rappresentati in alcune delle istituzioni di maggior prestigio mondiale: il British Museum, l'Albert Museum, e la famosa National Portrait Gallery. Dall'antichità preistorica e l'epoca egizia fino alle ultime tendenze in ogni settore dell'arte in musei e gallerie di fama internazionale. Ad esempio, la Tate Gallery e la Modern Tate Gallery, collegate da un bus traghetto che offre un giro turistico sul Tamigi a basso costo.

Gli amanti della scienza si troveranno a nozze nel visitare il Museo della Scienza e il Museo di Archeologia, con un'infinità di oggetti ed esposizioni di altissimo livello.

Per coloro che si preoccupano delle grandi distanze londinesi, basti sapere che la rete di trasporti pubblici è estramamente fluida e che la Metro o Tube offre abbonamenti speciali per visitare le principali zone turistiche. Inoltre, salire su uno dei tipici taxi neri non è più l'unica opzione. Possiamo sceglierne uno più attuale come i rickshaw in bicicletta che ci portano per le strade e i viali di Londra.

Il nostro tour di Londra non sarebbe completa senza assistere ad uno degli innumerevoli spettacoli che offre la città, o senza aver provato l'enorme varietà di cucine etniche di tutto il mondo presenti in ogni quartiere londinese. La nostra visita di Londra avrà in questo modo le molteplici immagini del suo profilo e i sapori del mondo racchiusi in una città sola.

Annunci sponsorizzati