Forse intendevi un'altra:

Mostra voli a Milano da:

Voli Low Cost Milano

Trova voli low cost per Milano in tutta facilità utilizzando il nostro motore di ricerca per voli. Riserva i tuoi voli per Milano al miglior prezzo su Voli Low Cost. Puoi realizzare una ricerca personalizzata per trovare i voli per Milano che più si adattano alle tue esigenze oppure puoi scegliere una delle offerte per Milano che abbiamo selezionato per te.

Voli low cost Milano (Ritorno) Tratte singole











Altri aeroporti

Voli per Milano

Milano è la città più importante dell’Italia del nord, capoluogo della provincia che porta lo stesso nome e della regione Lombardia, una delle più sviluppate del paese. Con i suoi 1,3 milioni di abitanti, è la capitale finanziaria dell’Italia e il suo principale distretto economico: moda, industria editoriale e televisiva, e uno dei principali centri universitari. Ha un distretto fieristico con la più grande superficie espositiva d’Europa.

Come raggiungerla

L’Aeroporto di Malpensa, a 35km dalla città, è la porta d’ingresso in Italia della maggior parte del trasporto merci, e il secondo aeroporto nazionale per volume di passeggeri. Riceve i voli per Milano delle principali linee europee e mondiali.

La città multiforme in tram

Milano è una città moderna e multiforme, culla di artisti e intellettuali del calibro di Leonardo, Verdi e Cesare Beccaria, e offre molte luoghi da visitare. Si possono seguire diversi percorsi e fare escursioni utilizzando i trasporti pubblici, come gli autobus o i tram, pittoreschi veicoli degli anni ’20 che si muovono lungo una linea circolare e che permettono di scendere, visitare una delle attrazioni e poi semplicemente salire di nuovo sul tram e proseguire il proprio itinerario.

Monumenti

Per scoprire chiese e monumenti il nostro itinerario potrebbe partire da Piazza Duomo, e proseguire con la Galleria Vittorio Emanuele II, il Castello Sforzesco, il Parco Sempione e il suo Arco della Pace, lo Stadio, e il Cimitero Monumentale. Questo percorso ci permette di ammirare “L’ultima Cena”, celebre opera di Leonardo dipinta sulle pareti di Santa Maria delle Grazie. Altri luoghi degni di visita sono La Scala o teatro dell’opera, e la Pinacoteca di Brera, che si trova in una delle zone più esclusive della città.

Altri luoghi d’interesse

Vale inoltre la pena visitare: la Basilica di Sant’Ambrogio, patrono di Milano, e il suo caratteristico mercatino del 7 di dicembre; la Basilica di Sant’Eustorgio e San Satiro, la Cappella Portinari e la chiesa di San Maurizio; la Sinagoga di Milano all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II. Si può anche fare una passeggiata alle Colonne di San Lorenzo, tempio romano del II secolo. Se amate il lusso e il glamour apprezzerete un’escursione sul Lago di Como, dove oltre alle bellezze naturali si possono ammirare le famose ville di lusso.

La moda

Ma la vera protagonista indiscussa del glamour è la moda, che nel cuore gotico di Milano concentra decine di negozi e atelier dei principali stilisti; questo ha permesso il proliferare di tutti i settori e le attività correlate. Milano è il centro della moda e del design italiano, e detta le tendenze in fatto di moda due volte l’anno, per il mondo intero.