Mostra voli a Ibiza da:

Voli Low Cost Ibiza

Trova voli low cost per Ibiza in tutta facilità utilizzando il nostro motore di ricerca per voli. Riserva i tuoi voli per Ibiza al miglior prezzo su Voli Low Cost. Puoi realizzare una ricerca personalizzata per trovare i voli per Ibiza che più si adattano alle tue esigenze oppure puoi scegliere una delle offerte per Ibiza che abbiamo selezionato per te.

Voli low cost Ibiza (Ritorno) Tratte singole












Altri aeroporti

Voli per Ibiza

I voli per Ibiza sono disponibili da quando ha aperto il suo aeroporto, nel 1958. Si trova a circa sette chilometri e mezzo dalla capitale, e presto sarà servito da una nuova autostrada. L'isola è la terza per dimensioni all'interno dell'arcipelago delle Baleari, e il terreno raggiunge un'altitudine massima di 475 metri. Le città più importanti oltre alla capitale sono San Antonio Abad, Santa Eulalia del Río e San José. Una fatto curioso su Ibiza: è l'unica isola delle Baleari ad avere un fiume, anche se ormai è in secca da circa tre anni.

Ibiza è famosa a livello internazionale per il suo clima, le sue casette bianche e la vita notturna. Ma l'isola offre anche molte altre attrattive, come le sue magnifiche spiagge bianche e calette, l'artigianato e la cucina locale.

Il Parco Naturale di Ses Salines, racchiuso in uno spazio di 85,64 chilometri quadrati, è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO grazie alle sue ricchezze naturali e culturali, con siti archeologici risalenti a diverse epoche ed ecosistemi marini e costieri molto importanti.

Ibiza. La capitale dell'isola fu fondata dai Fenici nel 654 a.c. Degna di menzione è la zona medievale di Dalt Vila, l'antica città fortificata, che è una delle meglio conservate al mondo. La cattedrale è il monumento principale, costruita nel XIV secolo. Assieme al Castello la zona di Dalt Vila è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità nel 1999.

Santa Eulalia del Río. Si trova nella parte orientale dell'isola. Come già menzionato, ha l'onore di possedere l'unico fiume di tutte le isole Baleari. Vi si trova anche una chiesa del XVI secolo.

San Antonio Abad. In realtà il nome ufficiale è San Antoni de Portmany. Ha il peculiare onore di essere la meta preferita per le vacanze dagli hooligans inglesi. La città si proclama luogo natale di Cristoforo Colombo, e ospita una scultura in suo onore chiamata El Huevo, che rappresenta un uovo al cui interno si trova una riproduzione della caravella Santa Maria.

San José. Situata nella parte occidentale dell'isola, è famosa per l'Es Vedrá, un vulcano estinto che può essere visitato. Si dice che l'Es Vedrá sia il terzo luogo con il più alto magnetismo al mondo. Vi sono inoltre stupende spiagge e discoteche notturne.

Sant Joan. Situato nel nord dell'isola è un impianto turistico di grande importanza, con le sue casette tipiche, le spiagge cristalline, scogliere e calette tranquille e pittoresche.

Annunci sponsorizzati