Forse intendevi un'altra:

Mostra voli a Gran Canaria da:

Voli Low Cost Gran Canaria

Trova voli low cost per Gran Canaria in tutta facilità utilizzando il nostro motore di ricerca per voli. Riserva i tuoi voli per Gran Canaria al miglior prezzo su Voli Low Cost. Puoi realizzare una ricerca personalizzata per trovare i voli per Gran Canaria che più si adattano alle tue esigenze oppure puoi scegliere una delle offerte per Gran Canaria che abbiamo selezionato per te.

Voli low cost Gran Canaria (Ritorno) Tratte singole






Altri aeroporti

Voli per Gran Canaria

I voli per Gran Canaria hanno come destinazione l'aeroporto un tempo conosciuto come De Gando, a circa 20km a sud della capitale Las Palmas. L'isola di Gran Canaria, assieme a Lanzarote e Fuertevnetura fa parte della provincia di Las Palmas, che comprende anche alcune isole minori. Buona parte dell'isola è stata dichiarata Riserva della Biosfera dall'Unesco.

Comprende alcune importanti destinazioni turistiche come la stessa capitale, Maspalomas (il cui ecosistema di dune è a rischio di conservazione), Puerto Rico (una spiaggia artificiale creata negli anni '60), Puerto de Mogán e Meloneras, nel sud dell'isola.

Vi sono inoltre siti archeologici sulle popolazioni aborigene dell'isola, come la Caverna Dipinta di Gáldar, e il Cenobio de Valerón a Santa María de Guía. Fra i monumenti più importanti di epoca successiva alla conquista spiccano la Cattedrale di Sant'Anna, la basilica di Nostra Signora della Vergine del Pino en Teror, il quartiere storico dalla Vegueta nella capitale e l'eremo di San Antonio Abate.

Fra le attrazioni culturali più significative vi sono i numerosi musei sparsi per tutta l'isola: il Museo e Parco Archeologico Cueva Pintada en Gáldar, il Museo Nestor a Las Palmas, il Museo della Scienza e della Tecnologia, il Museo di Storia di Agüimes, il Museo di Guayadeque, il Museo della Scultura Abraham Cárdenes, il Museo delle Canarie, il Centro Atlantico di Arte Moderna, la Casa Museo Pérez Galdós, o la Casa di Colombo.

Nella capitale, Las Palmas, si trova la spiaggia di Canteras, una delle spiagge urbane più belle del paese, che ha una barriera chiamata La Barra che serve per calmare le onde senza separarla dal mare aperto. Al suo estremo nord occidentale si trova l'Auditorium Alfredo Kraus, una costruzione moderna in cui vengono celebrati gli eventi culturali piu' importanti dell'isola. Nelle vicinanze c'è il Parco di Santa Catalina, un centro cosmopolita ricco di negozi e ristoranti.

Una delle strade più tradizionali è la calle Triana, cuore del centro commerciale e circondata da edifici storici in stile modernista. Ciudad Jardín è un'altro dei quartieri storici, voluto dalla colonia britannica alla fine del XIX secolo. Al suo interno si trova il Pueblo Canario, una creazione dell'artista Néstor Martin Fernández de la Torre, in cui si possono trovare molti negozi di artigianato.

Il sud dell'isola, capeggiato da Maspalomas, è la principale zona turistica, con numerosi hotel, centri urbani e interminabili spiagge. Oltre al turismo balneare offre molte opportunità di svago, come parchi e altre attrazioni, impianti sportivi e una vivace vita notturna.