Forse intendevi un'altra:

Mostra voli a New York da:

Voli Low Cost New York

Trova voli low cost per New York in tutta facilità utilizzando il nostro motore di ricerca per voli. Riserva i tuoi voli per New York al miglior prezzo su Voli Low Cost. Puoi realizzare una ricerca personalizzata per trovare i voli per New York che più si adattano alle tue esigenze oppure puoi scegliere una delle offerte per New York che abbiamo selezionato per te.

Voli low cost New York (Ritorno) Tratte singole












Altri aeroporti

Voli per New York

I voli per New York atterranno al famoso Aeroporto Internazionale John F. Kennedy, situato a Queens, a sud est della città e a circa 19 km da Manahattan. Si tratta dell’aeroporto più importante degli Stati Uniti per numero di passeggeri, ed è la porta d’entrata nel paese per una media di 50.000 persone al giorno.

New York è anche la città più popolata dell’America del Nord, e uno dei principali centri commerciali, finanziari e culturali del mondo. E’ divisa in cinque distretti dai nomi estremamente famosi ed evocativi come il Bronx, Brooklyn, Manhattan, Queens e Staten Island. Al momento ha più di 8 milioni di abitanti.

Ospita alcune delle icone artistiche e culturali più significative del nostro tempo, come la Statua della Libertà, l’Empire State Building o Wall Street. Inoltre è stata la culla di numerosi movimenti culturali che hanno lasciato un segno nella città, come l’espressionismo astratto, l’hip hop, o il punk.

I grattacieli sono uno degli elementi più distintivi della skyline di New York. Vi sono non meno di 4.493 edifici di questo tipo, più che in qualsiasi altra città al mondo. Nonostante questo possiamo trovare elementi architettonici di vari stili ed epoche. Degni di nota sono il Woolworth Building, il Seagram Building e il Chrysler Building, tradizionalmente considerato il migliore della città, realizzato in stile art decó, con decorazioni a forma di aquila e un’illuminazione a forma di V.

Un’altra delle attrattive più popolari di New York sono i suoi parchi. Il famosissimo Central Park si trova al centro dell’isola di Manahattan, con i suoi oltre 3 chilometri quadrati di superficie. E’ stato scenario di molti film ed è per questo uno dei parchi più famosi al mondo. Il parco confina ad ovest con la famosa Fifth Avenue, una delle vie commerciali più importanti del paese, se non la più importante. Altro parco degno di menzione è il Flushing Meadows-Corona Park, situato nel Queens, che fu sede delle Esposizioni Universali del 1939 e 1964. Il Prospect Park a Brooklyn ospita lo Zoo e un lago di 24 ettari.

Bronx. Il distretto nord ospita lo Yankee Stadium e lo Zoo del Bronx, lo zoo metropolitano più grande del paese. E’ la culla del’hip hop e del rap.

Brooklyn. Fino al 1898 era una città indipendente, e venne annessa a New York in questa data. Ha un patrimonio architettonico di grande interesse e lunge spiagge, come la penisola di Coney Island, famosa per il suo lunapark.

Manhattan. Qui si concentrano la maggior parte dei grattacieli della città. E’ il cuore finanziario e commerciale, e la sede di numerosi musei, teatri e istituzioni culturali. Fra i suoi quartieri più famosi vi sono Broadway e il Greenwich Village.

Queens. E’ il distretto più grande e popolato, e quello con la più variegata diversità etnica di tutti gli Stati Uniti. Vi si trovano due degli aeroporti della città.

Staten Island. Un terzo del distretto è un bosco protetto. L’isola è connessa a Brooklyn dal ponte Verrazzano Narrows, e a Manahattan da un traghetto. E’ il distretto più piccolo per numero di abitanti.